
Adidas Runfalcon 2.0
Le Adidas Runfalcon 2.0 confermano ancora una volta la bravura di Adidas nel proporre al suo pubblico un prodotto veramente al top. Una calzatura pensata per la corsa e per le passeggiate all’aria aperta. La scarpa perfetta per l’uomo che allo sport non rinuncia proprio mai.
Una linea che non è di certo quella classica di Adidas, ma le immancabili 3 linee laterali restano il marchio inconfondibile di un’azienda che del meglio ha fatto un vero e proprio diktat.
Adidas Runfalcon 2.0: la qualità veste Adidas
Adidas è ormai da anni sulla cresta dell’onda per quel che riguarda l’abbigliamento sportivo. Un marchio che ha saputo imporsi sul mercato, perchè in grado di offrire solo il meglio ai suoi fedeli.
Proprio questa sua capacità le ha permesso negli anni di affiancare numerosi sportivi, squadre di club e professionisti dello sport che mai potrebbero rinunciare al comfort in campo e fuori.
Queste scarpe lo dimostrano. Le Adidas Runfalcon 2.0 sono scarpe da uomo disponibili in diverse colorazioni per permettere di abbinarle con qualsiasi stile. Ottime per la corsa, ma anche per un utilizzo quotidiano. Sono le tipiche scarpe sportive da utilizzare per i lunghi ed estenuanti allenamenti in palestra.
Elementi tecnici
La scarpa in questione è completamente in tela, questa la rende estremamente leggera, in grado di assecondare i movimenti del piede e di non costringerlo. Una scarpa pensata per la corsa e anche dopo ore e ore di allenamento il piede resterà sempre perfettamente asciutto.
La suola è in gomma e la chiusura stringata ottima per lo sport.
Indossando questa calzatura non ci si renderà nemmeno conto dei chilometri macinati. Sia che tu decida di allenarti sul tapis roulant o per strada, non noterai la differenza anche grazie alla tecnologia utilizzata in grado di ammortizzare al meglio ogni movimento. Infine la gabbia sull’arco plantare garantisce un supporto extra.
adidas RUNFALCON 2.0, Scarpe da Corsa Uomo, Grey Five/Core Black/Grey Three, 41 1/3 EU
Caratteristiche
- Scarpe da running
- Tomaia in mesh
- Ammortizzazione
Leave a Reply