
Tommy Hilfiger Lightweight Stripes Knit Sneaker
Tommy Hilfiger Lightweight è la sneaker dal taglio classico, perfetta per le tue passeggiate in città. Confortevole, calza perfettamente. Una scarpa leggera che si può comodamente utilizzare in tutti i periodi dell’anno, perfetta sia sotto i jeans che con un completo da lavoro meno formale.
Insomma una calzatura pensata per accompagnare il piede 365 giorni all’anno. 5 le colorazioni disponibili, sono perfette per l’uomo che di vestirsi elegante per andare a cena fuori non ne vuole proprio sapere.
Bello il tessuto in simil jeans, promossa da chi ha deciso di acquistarla.
Tommy Hilfiger Lightweight: sempre di moda
Tommy Hilfiger è un’azienda statunitense specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo. Nata nel 1985, ha conosciuto la sua epoca d’ora negli anni ’90 quando entra in tutti i grandi magazzini non solo statunitensi ma del mondo intero.
I suoi prodotti sono molto apprezzati perchè possono essere indossati veramente da tutti. Perfetti sia per il tempo libero che per le occasioni ufficiali. Questa calzatura ne è un esempio.
I materiali utilizzati per la fabbricazione sono di ottima qualità, le linee sono studiate per avvolgere il piede. Certo non si tratta di una calzatura con cui puoi andare a correre, ma sicuramente è perfetta per chi preferisce lo stile sportivo a quello classico.
Elementi tecnici
Ma veniamo ora a qualche informazione saliente su questa scarpa che sicuramente mantiene le promesse che fa al pubblico. Prodotta in un materiale sintetico di alta qualità, la fodera è in tela.
La suola invece è in gomma. La chiusura stringata conferisce alla calzatura una linea classica e non troppo sportiva. Una scarpa 100% in poliestere PES pensata non solo per soddisfare anche le falcata più pretensione, ma per durare nel tempo.
La calzatura è stata appositamente pensata per essere indossata tutti i giorni dell’anno. Non ne potrai più fare a meno.
Leave a Reply