
Timberland è sinonimo di altissima qualità dei materiali e di linee che da anni ormai sono apprezzate da chiunque decide di mettere al piede queste scarpe che riescono a non smentirsi mai.
Si è probabilmente abituati alle classiche Timberland scamosciate, con il loro colore e il loro stile inimitabile, ma questa azienda fa ben altro. Nel suo lavoro ha pensato anche a chi non rinuncia a un tocco sportivo, a chi preferisce uno stile urban con jeans e magliette.
Insomma stiamo parlando di una scarpa sportiva, forse non adatta per la palestra, ma perfetta per tutti i giorni.
Timberland Lufkin: la qualità che non si discute
Quindi queste Timberland Lufkin che esula dal classico stile Timberland sono pensate per tutti questi uomini che prediligono lo stile casual anche per andare in ufficio. Che oltre al classico modello Timberland che tutti conosciamo cercano anche qualcosa di diverso, una via di mezzo tra lo sportivo e il classico.
Non possiamo certo affermare che questa calzatura sia quella giusta per andare in palestra o per correre all’aria aperta, ma sicuramente è perfetta per una passeggiata o per un utilizzo giornaliero.
Timberland Lufkin Fabric and Leather Oxford Sneaker Basic Scarpe da ginnastica Uomo, Nero (Black Suede),43 EU
66,13€ disponibile
Caratteristiche
- Il nostro stile di vita moderno significa che siamo sempre attivi
Elementi tecnici
Le scarpe sono progettate per avvolgere il piede ed offrire il massimo comfort per tutto il giorno. I materiali utilizzati sono tutti di primissima scelta e uniti per durare nel tempo. Questa calzatura è in pelle Nubuck all’esterno, mentre la fodera è in sintetico.
La suola è in gomma e la chiusura stringata. Il tacco è pari, ma con un leggero rialzo nella parte posteriore per favorire il movimento di ogni passo. Un scarpa che è stata pensata per la frenetica vita moderna, un paio di sneakers da uomo che diventeranno irrinunciabili.
Una calzatura che si inserisce all’interno di una collezione molto varia e che prevede la presenza di scarpe estremamente leggere.
Leave a Reply